11 - 14 APRILE 2026 | FIERE DI PARMA
Informazioni utili
SABATO
11 APRILE
09:30-19:00
DOMENICA
12 APRILE
09:30-19:00
LUNEDÌ
13 APRILE
09:30-19:00
MARTEDÌ
14 APRILE
09:30-17:30
Dove posso acquistare i biglietti?
Sono disponibili biglietti di ingresso per un singolo giorno o abbonamenti validi per più giorni, acquistabili nelle seguenti modalità:
- ONLINE: i biglietti acquistati sono a data libera e consentono l’ingresso per uno o più giorni a seconda della tipologia scelta
- IN FIERA: durante i giorni di apertura al pubblico direttamente presso le casse poste all’ingresso del padiglione 4 (INGRESSO SUD)
I biglietti acquistati consentono l’ingresso anche a BBQ Expo.
TARIFFE
Sono disponibili biglietti di ingresso per un singolo giorno o abbonamenti validi per più giorni, acquistabili nelle seguenti modalità:
RIDOTTO CON CODICE RIDUZIONE
14,00 € – Acquistabile solo ONLINE convertendo il codice RIDUZIONE in possesso, validità 1 giorno (data libera).
INGRESSO GRATUITO
GRATIS – Acquistabile solo ONLINE convertendo il codice OMAGGIO in possesso, validità 1 giorno (data libera).
PARCHEGGIO (B WHITE – B ORANGE)
10,00 € – È possibile pagare il parcheggio alle casse automatiche in loco o più comodamente tramite l’app EasyPark, in qualsiasi momento.
POLICY MINORI
Ingresso gratuito per i minori di 10 anni.
POLICY PERSONE CON DISABILITÀ
Ingresso gratuito per persone con invalidità dal 74%.
Recarsi alle casse per il ritiro del biglietto, mostrando la propria carta europea della disabilità o attestato di indennità di accompagnamento.
Parcheggio gratuito – I possessori del Contrassegno Europeo per Persone con Disabilità, solitamente utilizzato per sfruttare gli spazi di sosta pubblici dedicati, possono mostrarlo in entrata e in uscita dal parcheggio, per ottenere la sosta gratuita del loro mezzo.
LETTERA DI INVITO PER IL VISTO (VISA)
Le lettere d’invito da parte degli organizzatori della fiera non sono più obbligatorie. Assicurati di contattare l’ambasciata o il consolato con largo anticipo per fissare un appuntamento.
I documenti richiesti devono essere sempre presentati personalmente e in modo completo.
CANI
L’ingresso in fiera è consentito ai cani secondo la normativa vigente, purché non siano di grossa taglia e di razza aggressiva.
Il conduttore, a qualsiasi titolo, deve condurre il cane con guinzaglio ed avere al seguito la museruola, che dev’essere applicata al cane, su richiesta degli organizzatori, in caso di rischio per l’incolumità di persone o animali.
Per tutte le altre disposizioni da rispettare consultare l’ordinanza del 6 agosto 2013 del MINISTERO DELLA SALUTE